Home Cilento, cinghiali terrorizzano i bagnanti

Cilento, cinghiali terrorizzano i bagnanti

da D. De Stefano
0 commento

Ancora allarme sulle spiagge cilentane, si aggirano sulle spiagge di notte creando panico fra le coppiette, in località Ogliasto il primo avvistamento.
Secondo alcune testimonianze gli animali si aggirano di notte lungo le spiagge di Baia Arena, ma rassicurano che a parte lo spavento iniziale, gli animali transitano senza manifestare aggressività nei confronti delle persone che si trovano ad incontrare.
Senon provocati, non rappresentano alcun pericolo ma si raccomanda comunque di fare attenzione.
Fino ad ora non è stato segnalato alcun avvistamento nelle ore diurne, quindi per gli amanti della tintarella non c’è alcun pericolo, i cinghiali hanno paura dell’uomo e transitano per le spiagge solo quando queste risultano poco affollate.
Gli ambientalisti monitorano la situazione per evitare che questi animali possano mettere a repentaglio l’incolumità delle uova di tartaruga, che in questi giorni hanno nidificato nella zona, ma per ora si assicura che la situazione è sotto controllo.

Seguici su facebook, clicca qui

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta