Home Senza categoria [Video]Let’s clean , l’evento riscatta il decoro del Granatello di Portici

[Video]Let’s clean , l’evento riscatta il decoro del Granatello di Portici

da D. De Stefano
0 commento
Domenica scorsa 22 maggio 2016, nel porto del Granatello in Portici i volontari di diverse associazioni del territorio , hanno realizzato la pulizia dei fondali e della scogliera.
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “Let’s do it” in collaborazione con Associazione Aurora Portici, Forum dei giovani di Portici, ditta Leucopetra, con l’appoggio di  Capitaneria di Porto Eurosub,protezione civile e i rappresentanti delle istituzioni locali , in primis il Sindaco Nicola Marrone.
Il sindaco Marrone ha dichiarato:
 “Il Granatello è al centro delle strategie di rilancio della città, e l’amministrazione sta portando avanti importanti interventi di riqualificazione allo scopo di rendere il porto sempre più volano di sviluppo.”
Nei prossimi giorni l’associazione Fondalicampania, si unirà alle altre associazioni della città di Portici, con il proposito di suggerire  proposte ed idee in linea con i processi di sviluppo messi in campo dal Comune di  Portici.

Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Seguici su Facebook, clicca qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta