Home In Evidenza Onde di creatività! Parte il contest per colorare la serranda della sede operativa

Onde di creatività! Parte il contest per colorare la serranda della sede operativa

Aperto a tutti gli artisti del territorio.

da D. De Stefano
0 commento

 Parte il contest per il rinnovamento della serranda della sede a Torre Del Greco di FondaliCampania APS. Si tratta di un concorso aperto a tutti gli artisti, ai quali verrà chiesto di: 

• Realizzare un’illustrazione digitale per la serranda e per la parte sovrastante, che poi dovrà essere inviata alla mail apposita (fondalicampaniacontest@gmail.com); 

• Qualora possibile allegare un eventuale mock-up (le dimensioni della serranda sono 2 metri di lunghezza per 2,5 metri di altezza, mentre le dimensioni della parte sovrastante sono 2 metri di lunghezza per 30 centimetri di altezza); 

• L’illustrazione dovrà essere realizzata con la tecnica del graffito. Si accettano anche collaborazioni tra artisti diversi (il primo potrà occuparsi della parte in digitale e il secondo della parte manuale).

Tema dell’opera

Gli artisti avranno dal 26 Ottobre  l’opportunità di realizzare un’illustrazione che abbia come tema principale il MARE del Golfo di Napoli, la cultura e la biodiversità che lo caratterizza.

Il disegno dovrà obbligatoriamente contenere il nostro logo ufficiale (allegato qui di seguito) e nella parte alta della serranda dovrà comparire chiaro il nome dell’associazione. I materiali per la realizzazione sono offerti dall’associazione.

Premiazione

Il vincitore verrà scelto da voi! Tutte le illustrazioni che ci saranno inviate per mail verranno pubblicate sulla nostra pagina Instagram  e il post che riceverà più like sarà il vincitore.

L’artista potrà inserire la sua firma e il suo tag Instagram sulla serranda e verrà premiato con il nostro trofeo del mare, una sirenetta in legno intagliata a mano dal noto artigiano Tony Wolfe.

In bocca al lupo !

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta