Home Eventi e Cultura Procida Capitale Italiana della Cultura 2022 – Intervista a Vivara Onlus

Procida Capitale Italiana della Cultura 2022 – Intervista a Vivara Onlus

da fondali_admin
0 commento
blank

Procida è in festa, assegnato l’ambito riconoscimento di Capitale Italiana della Cultura 2022, tante sono le iniziative che arricchiranno l’isola di una nuova veste culturale.

I complimenti per il raggiungimento dell’ambito traguardo provengono da tutto il mondo, come è giusto che sia,  in attesa di conoscere meglio l’intero crono programma di eventi, vorremmo riproporre un intervista video che racconta le attività di Vivara ONLUS, associazione per la tutela delle piccole isole del mediterraneo con sede a Procida.

La scorsa estate abbiamo trascorso due giorni a Procida in compagnia di Roberto Gabriele, dell’associazione Vivara ONLUS, con il quale abbiamo scambiato un interessante discussione in merito al lavoro di divulgazione della ONLUS ,  impegnata sul territorio isolano da oltre 20 anni.

Durante l’incontro si fantasticava sull’ipotesi che un giorno avremmo potuto titolare un articolo ” Procida Capitale Italiana della Cultura 2022 ”

Vi terremo aggiornati in merito ad iniziative ed eventi messi in Campo dal Comune di Procida nei prossimi mesi.

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta