Home Eventi e Cultura Napoli, Caccia alla plastica swimming edition. Domenica 4 ottobre dalle ore 9:00

Napoli, Caccia alla plastica swimming edition. Domenica 4 ottobre dalle ore 9:00

da fondali_admin
0 commento
blank

Il giorno domenica 4 ottobre alle ore 9:00 , Caccia alla plastica swimming edition. Le associazioni N sea yet, Cleanup, Let’s do it Italy e Prendi 3, propongono una interessante iniziativa di sensibilizzazione ambientale presso la Rotonda Diaz a Napoli.

Il percorso prevede 2km di nuoto in acque libere dalla Rotonda Diaz fino al Castel dell’Ovo e ritorno. La data di svolgimento dell’evento è il 4 Ottobre 2020, con registrazione dei partecipanti presso il gazebo delle associazioni organizzatrici alle ore 9.00. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 10.30. La premiazione è prevista alle ore 13.00 e la chiusura della manifestazione è prevista alle ore 14.00.

Lo scopo è far nascere la consapevolezza all’acquisto di prodotti sostenibili che si consumano quotidianamente e invece di gettare il rifiuto, raccoglierlo e differenziarlo avendo attenzione per il riciclo e il riuso. Il connubio Sport-Ambiente è uno dei veicoli per questi valori.

Per saperne di più, Clicca sulla locandina per accedere alla pagina Facebook ufficiale dell’evento

blank

 

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta