Home Eventi e Cultura Il bagno sospeso, l’associazione Grande Onda promuove un interessante iniziativa in Penisola Sorrentina

Il bagno sospeso, l’associazione Grande Onda promuove un interessante iniziativa in Penisola Sorrentina

da fondali_admin
0 commento

“𝘊𝘩𝘪 𝘱𝘶𝘰’𝘮𝘦𝘵𝘵𝘢, 𝘤𝘩𝘪 𝘯𝘰𝘯 𝘱𝘶𝘰’𝘱𝘳𝘦𝘯𝘥𝘢”
– Giuseppe Moscati –

𝘐𝘭 𝘉𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘚𝘰𝘴𝘱𝘦𝘴𝘰
Dall’antica e generosa abitudine tutta partenopeo di lasciare al bar un caffè “sospeso” (pagato) per donare un’opportunità a chi si vede costretto a rinunciare, in tempo di pandemia – affinchè “nessuno resti indietro” – sono scaturite tante iniziative solidali simili.

Nella consapovelezza che un bagno di mare – in un paese di mare – rappresenti una NECESSITA’ per il benessere psicofisico di adulti e di bambini, noi di Grande Onda abbiamo deciso che una parte delle quote associative 2021, sarà devoluta per il 𝘉𝘢𝘨𝘯𝘰 𝘚𝘰𝘴𝘱𝘦𝘴𝘰, ovvero per dare la possibilità a chi, a causa del caro prezzi spiagge, si vede costretto a rinunciare ai benefici di un bagno di mare.
Ma la Grande Onda chiama tutti: oltre a quelli che saranno i voucher messi a disposizione dall’associazione, questa iniziativa prenderà il volo solo se ognuno ci metterà del proprio: tutti siamo chiamati a sostenere questa iniziativa, diventando “donatori sospesi”.
📌 Ai bagnanti, che presso il lido prescelto troveranno il logo dell’iniziativa, chiediamo di lasciare un ingresso “sospeso” per donare la possibilità di godere di una giornata di mare a chi è costretto a rinunciare.
📌Ai titolari dei lidi della penisola sorrentina chiediamo di partecipare all’iniziativa manifestandoci la loro disponibilità ad accettare i ticket sospesi e, perché no, a mettere a disposizione qualche voucher d’ingresso (contattateci a lagrandeonda1@gmail.com o 3339058520)
📝 E non è finita qui: a chi donerà 10 euro per un bagno sospeso, sarà corrisposta la tessera di Socio de La Grande Onda.

⛱ L’iniziativa coinvolgerà almeno una spiaggia per ciascun comune della Penisola Sorrentina e inizierà dal mese di luglio p.v.

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta