Home Spiagge CampaniaCostiera Amalfitana [Video]Snorkeling a Marina di Puolo, in Penisola Sorrentina

[Video]Snorkeling a Marina di Puolo, in Penisola Sorrentina

da Davide De Stefano
0 commento

Continuando il nostro viaggo fra le bellezze della Penisola Sorrentina, siamo giunti a Marina di Puolo. Questo pittoresco borgo di pescatori è frazione di Massa Lubrense.

 

Vista dalla Costiera Sorrentina la Baia di Puolo si trova a metà strada tra Marina grande di Sorrento e Marina della Lobra di Massa Lubrense…(clicca Mi piace e continua a leggere)


Marina di Puolo o anche detta Baia di Puolo è costituita da un piccolo agglomerato di case e strutture balneari, ma quello che maggiormente colpisce i visitatori sono le spiagge e i fantastici fondali ricchi di fauna, tanto che gli amanti dell’espolorazione subacquea e i pescatori sportivi considerano questa zona una tappa obbligata.

 

 

Caratteristiche dei Fondali:

 

I fondali di Puolo sono composti prevalentemente da sassi e sabbia. La profondità puo’ variare dagli 1 ai 10 metri man mano che ci si allontana dalla riva. I bassi fondali e le loro caratteristiche geomorfologiche costituiscono l’habitat ideale per un nutrito numero di specie viventi.

 

 

Noi amanti del mare e dello snorkeling siamo rimasti entusiasmati da questo luogo incontaminato, e ci sentiamo obbligati a consigliarvelo con l’augurio che possiate trascorrere una piacevole giornata di mare e relax.

 

Vedi la videorecensione i fondali di Marina di Puolo, immergiamoci insieme e scopri come raggiungerla cliccando su “Ubicazione”

 

 

 

 

Se hai trovato interessante questo articolo clicca “mi piace”

 

fondalicampania.com invita gli utenti a non rilasciare commenti offensivi Grazie.

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta