
L’iniziativa è stata promossa dall’associazione “Let’s do it” in collaborazione con Associazione Aurora Portici, Forum dei giovani di Portici, ditta Leucopetra, con l’appoggio di Capitaneria di Porto Eurosub,protezione civile e i rappresentanti delle istituzioni locali , in primis il Sindaco Nicola Marrone.
Il sindaco Marrone ha dichiarato:
“Il Granatello è al centro delle strategie di rilancio della città, e l’amministrazione sta portando avanti importanti interventi di riqualificazione allo scopo di rendere il porto sempre più volano di sviluppo.”
Nei prossimi giorni l’associazione Fondalicampania, si unirà alle altre associazioni della città di Portici, con il proposito di suggerire proposte ed idee in linea con i processi di sviluppo messi in campo dal Comune di Portici.
Continuate a seguirci, vi terremo aggiornati.
Seguici su Facebook, clicca qui

Davide De Stefano è attivista presso l’associazione Fondalicampania Aps, dove riveste il ruolo di Presidente. “Passione e competenza sono la base di un percorso associativo sano e produttivo. Dedicare parte del nostro tempo alla cura del bene comune è fondamentale per promuovere una crescita collettiva e tutelare la nostra salute. Il rispetto delle idee altrui nasce dalla consapevolezza che apparteniamo tutti a un’unica grande Tribù Globale. Cooperare, dunque, è uno strumento essenziale per proteggere l’ecosistema di cui facciamo parte.”