Home Eventi e Cultura Subscatti, mostra fotografia subacquea presso Villa Bruno

Subscatti, mostra fotografia subacquea presso Villa Bruno

da fondali_admin
0 commento
blank
blank

Sarà inaugurata sabato 11 novembre, alle ore 18.00, la mostra “SUBscatti” che attraverso l’esposizione di 50 fotografie subacquee mira alla promozione e alla salvaguardia del territorio marino Campano attraverso la conoscenza diretta.

In mostra gli scatti subacquei di: Massimiliano De Martino, Francesco De Rosa, Paolo Fontanella, Salvatore Ianniello, Fabio Russo, Pasquale Vassallo, Guido Villani.

“SUBscatti” nasce dall’unione di varie realtà che operano per la tutela, la riscoperta e la valorizzazione di beni culturali, naturali e sociali del territorio campano, parte da un’idea dell’Associazione Fondalicampania, con l’adesione delle associazioni “La bottega delle parole”, “Dritto al Cuore onlus”, “Cremano Giovani” e rientra nel programma di eventi del progetto “Baroque Park – Un parco a tema sulla civiltà del ‘700 napoletano”.

In programma anche laboratori didattici e creativi per bambini, famiglie e scuole a cura del progetto “Baroque Park” e delle associazioni “Dritto al cuore”, “la bottega delle parole” e “Cremano Giovani”.

PROGRAMMA Sabato ore 18.00 Inaugurazione con aperitivo Domenica ore 10 – 13.30 Laboratori creativi per bambini e visita all’esposizione Domenica ore 17.00 – 20.00 Visita all’esposizione Da Lunedì a mercoledì ore 9.00 – 12.00 Riservato alle scuole

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta