![]() |
|
Pulizia spiagge Ercolano 13 dicembre 2014 |
Ancora una volta a distanza di un mese del primo evento ribattezzato “Guerrilla Cleaning” , il Forum dei giovani di Ercolano in collaborazione con Fondalicampania hanno impugnato di nuovo gli “arnesi” indossato i guanti e si sono recati sulla spiaggia di Ercolano, questa volta in località “lido la Scala”, per il consueto appuntamento dedicato alla bonifica dell’arenile e dei fondali marini di Ercolano.
All’evento hanno parteciato con particolare entusiasmo anche i sub
delle associazioni Ercosub e Centro Sub Pianeta Mare, che con passione e competenza hanno ripulito il fondale marino.
Ancora una volta si ringraziano i volontari che sono accorsi ad aiutarci, con l’augurio di continuare il percorso intrapreso,
![]() |
|
Progetto spiagge pulite Cartello |
Un rigraziamento è dovuto anche a Don Armando che ha messo a disposizione la sua struttura, “Lido Bagno Nuovo” favorendo un prezioso contributo alla nostra iniziativa.
Noi amici di Fondalicampania ringraziamo tutti i partecipanti e cogliamo l’occasione per augurare Buone Feste!!!
Alla prossima
“Sempre Orgogliosi del Nostro Mare”
Seguci su facebook clicca Qui
Clicca Mi piace e condividi

Davide De Stefano è attivista presso l’associazione Fondalicampania Aps, dove riveste il ruolo di Presidente. “Passione e competenza sono la base di un percorso associativo sano e produttivo. Dedicare parte del nostro tempo alla cura del bene comune è fondamentale per promuovere una crescita collettiva e tutelare la nostra salute. Il rispetto delle idee altrui nasce dalla consapevolezza che apparteniamo tutti a un’unica grande Tribù Globale. Cooperare, dunque, è uno strumento essenziale per proteggere l’ecosistema di cui facciamo parte.”