Baia Verde CleanBeach , sabato 11 luglio ore 10:00

Baia Verde Castelvolturno – L’associazione N’sea yet in collaborazione con Greenpeace e Let’s do it Italy promuove un evento di pulizia delle spiagge sabato 11 luglio dalle 10:00 alle 13:00, presso la spiaggia di Baia Verde a Castelvolturno 

 

Dalla pagina ufficiale dell’associazione N’sea Yet , parte un iniziativa che mira alla sensibilizzazione ambientale attraverso una pulizia delle spiagge e non solo:

A Baia Verde non andremo semplicemente a pulire la spiaggia ma ad incontrarci. Conosceremo chi vuole prendere parte all’ #EvoluzioneComportamentale di ogni singolo, che insieme agli altri, genera una forza per il miglioramento comune.

🔎COSA TI SERVE: Porta con te dei guanti, un cappellino e ti ricordiamo che questa giornata sarà nel rispetto delle norme anti-Covid19 quindi porta sempre con te una mascherina meglio se di stoffa e riutilizzabile e una borraccia d’acqua.

Questo scrive la pagina evento , un occasione unica pr conoscersi e intraprendere un percorso di valorizzazione insieme .

All’evento sarà presente anche una delegazione di Fondalicampania, come sempre vicina alle iniziative per la tutela del mare e della costa Campana .

Vi aspettiamo !

Per maggiori informazioni contattare la pagina ufficiale dell’evento : clicca qui

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *