Home In Evidenza Pulizia delle spiagge a Marina della Lobra, sabato 20 giugno ore 9:00

Pulizia delle spiagge a Marina della Lobra, sabato 20 giugno ore 9:00

da D. De Stefano
0 commento

Sabato 20 giugno dalle ore 09:00 si terrà una mattinata di pulizia del Miglio Blu di Marina Lobra grazie alla sinergia tra Comune di Massa Lubrense, Capitaneria di Porto di Massa Lubrense, Area Marina Protetta di Punta Campanella, Pro Loco Massa Lubrense, Cooperativa Marina della Lobra, Marevivo Sorrento – Penisola Sorrentina, Fondalicampania, Terra delle Sirene e Cooperativa sociale Alma.

L’associazione Marevivo Sorrento, da anni impegnata per la salvaguardia del mare in Penisola Sorrentina, promuove una pulizia delle spiagge in località Marina della Lobra  Massa Lubrense.
Il collettivo di associazioni partecipanti provengono da tutto il Golfo di Napoli, ennesima dimostrazione di quanto la sinergia operativa fra le istituzioni e la varie forze del territorio stia diventando una formula consolidata per la tutela dell’ambiente.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i cittadini a partecipare

Clicca sul link per scoprire come raggiungere Marina della Lobra

Appuntamento alle ore 08.45 presso la banchina Medusa del porto di Massa Lubrense

Collegati alla pagina ufficiale Facebook dell’evento, clicca qui

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta