Home Eventi e Cultura Cop21 appuntamento al Nest, questa sera non mancate ore 17:00

Cop21 appuntamento al Nest, questa sera non mancate ore 17:00

da D. De Stefano
0 commento

In occasione della terza giornata della Cop21 che si svolgerà a Napoli dal 2 al 4 dicembre a Napoli, il Teatro Nest organizza un pomeriggio ore 17:00 all’insegna della musica, del teatro e della poesia a tutela del territorio e dell’ambiente.

Prenderanno parte all’evento Artisti che si esibiranno a tutela dell’ambiente, come il gruppo musicale Cosmorama e l’attore Adriano Pantaleo che porterà in scena un monologo sull’ambiente supportato dalle musiche della compagnia teatrale del Nest.

Nel corso dello spettacolo, saranno lette tre poesie inedite vincitrici della gara creativa “Marea” a cura dell’Associazione culturale no profit “Poesie Metropolitane”.

Al termine dello spettacolo un dibattito con il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa. In contemporanea nel Foyer sarà possibile visitare alcune foto che hanno rappresentato il dramma della plastica nel Golfo di Napoli durante la scorsa edizione si  SubScatti a cura dell’associazione Fondalicampania e partecipare ad alcune attività di Associazione Culturale Poesie Metropolitane come isola ecologica poetica e posta poetica.

L’evento è realizzat con il supporto dell’Associazione culturale Sepofà – Comunicazione e Promozione Editoriale e Culturalee da Compagnia NEST

L’evento è promosso da Connect4Climate e il sostegno di Cop21 – Napoli, Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, UN Environment Programme, Let’s do It! Italy, Regione Campania, Comune di Napoli.

Segui la pagina dell’evento clicca qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta