Home In Evidenza Pulizia delle spiagge a Rovigliano:” Grazie a tutti i volontari per la partecipazione”

Pulizia delle spiagge a Rovigliano:” Grazie a tutti i volontari per la partecipazione”

da D. De Stefano
0 commento

Pulizia delle spiagge a Rovigliano, Torre Annunziata.

Questa mattina i volontari dell’associazione Golfo delle Meraviglie, hanno inaugurato la stagione primaverile con una pulizia degli arenili in località Rovigliano a Torre Annunziata.

All’evento hanno aderito molti volontari , oltre alle gradita presenza del dott. Franco Matrone, di Zero Waste Campania.

Dalle foto è abbastanza evidente l’ottimo risultato dell’operazione:

 

“Aspettiamo sempre con piacere le prime giornate di sole primaverile, per venire a trascorrere del tempo su questa spiaggia unica al mondo per storia e cultura” dichiara Lello Buondonno presidente de Il Golfo delle Meraviglie “Questo patrimonio non viene adeguatamente valorizzato, il fiume Sarno evacua a pochi metri da qui e porta sulle spiagge inquinamento di vario genere” continua Buondonno “ questo luogo è fantastico e spetta a noi cittadini preservarlo, venite ad aiutarci !” 

L’associazione Golfo delle Meraviglie è impegnato già da due anni per la difesa del territorio costiero e Marino di Torre Annunziata, lo scorso anno sono stati i principali protagonisti della rinascita di questo piccolo angolo di Paradiso, che grazie al loro impegno è risorto dalle ceneri e dall’incuria.

Tuttavia c è ancora tanto lavoro da fare, la passione e la competenza non bastano, auspichiamo una maggiore attenzione dell’amministrazione Comunale Torrese.

Tieniti sempre aggiornato seguici su Facebook

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta