Home Senza categoria Sorrento Marina Grande, conclusa con successo l’operazione di pulizia dei fondali

Sorrento Marina Grande, conclusa con successo l’operazione di pulizia dei fondali

da D. De Stefano
0 commento

Come annunciato nei giorni scorsi, questa mattina a Sorrento in località Marina Grande volontari e cittadini del territorio, si sono uniti al comune per ripristinare le aree portuali colpite dal maltempo.

Sono rinvenuti diversi chili di plastica, pneumatici, metallo e i resti di un imbarcazione che a causa del maltempo si erano riversati a mare. (Guarda il Video)

“Ringraziamo e tante associazioni accorse per aiutarci a risanare Marina grande” racconta Luigi di prisco consigliere comunale con delega Mare del Comune di Sorrento “Quello che abbiamo subito qui a Marina Grande è una grande emergenza, in quanto anche il basso fondale, è pieno di immondizia, abbiamo rinvenuto tavole di legno con chiodi che potrebbero essere un problema per bagnanti e turisti che frequentano la zona.Poniamo la nostra attenzione in particolare modo su Marina Grande perché è la spiaggia più grande di Sorrento per quanto riguarda la balneazione pubblica”.

Si ringraziano tutte le associazioni del territorio, fra queste Marevivo delegazione Sorrento, Gruppo Sommozzatori Sant’Erasmo, Fondalicampania, oltre che gli organi di difesa marina e costiera come Guardia Costiera, finanza, e capitaneria di Porto di Sorrento.

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta