Home In Evidenza Marina di Camerota, è la località balneare più cercata su google

Marina di Camerota, è la località balneare più cercata su google

da D. De Stefano
0 commento

Google trend, l ‘applicativo che consente di conoscere gli interessi degli utenti di tutto il mondo, svela anche, in vista della bella stagione, quali sono le località marine più ricercate per la vacanze in Campania.

I turisti che sceglieranno la nostra regione per le Vacanze estive prediligeranno, prima fra tutti, Marina di Camerota ricercata in media 30 volte al giorno. La perla del Cilento è seguita da Castellabate con 26 ricerche giornaliere, Palinuro con 18, Paestum con 15, Sapri con 11, Acciaroli con 10 e Agropoli con 8.

Marina di ACmerota ed Agropoli sono più ricercate dai turisti italiani, mentre Paestum da turisti dell’Est Europa,Nord America e Brasile. Inglesi, norvegesi, tedeschi, polacchi e ucraini scelgono di preferenza Castellabate.

Una tendenza dunque più che positiva se si considera che l’estate è ancora lontana e che si tratta dfi numeri riferit ai soli turisti “fai da te”. (fonte grandenapoli.it)

 

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta