Home Eventi e Cultura “Un Mare di Opportunità” il comune di Napoli invita le associazioni a partecipare

“Un Mare di Opportunità” il comune di Napoli invita le associazioni a partecipare

da D. De Stefano
0 commento

Anche quest’anno parte la seconda edizione della rassegna “Un Mare di Opportunità”, organizzata dal Comune di Napoli.

“Con questa rassegna si vuole offrire un ricco calendario di iniziative che vedranno il Mare  di Napoli come unico protagonista” dichiara la Delegata al Mare Daniela Villani.

“Un Mare di Opportunità” raccoglierà tutte quelle proposte che esaltano i valori identitari e culturali della tradizione marinaresca, e le attività volte a promuovere, tutelare, sviluppare l’economia del mare in tutte le sue articolazioni.

Ulteriore attenzione sarà dedicata alle tematiche della sicurezza, alle attività ludico ricreative e  infine alle attività sportivo acquatiche.

La rassegna si svolgerà a partire dal 19 maggio per 4 fine settimana (19 e 20 maggio – 26 e 27 maggio – 2 e 3 giugno – 9 e 10 giugno) e si invitano gli operatori del Mare a far pervenire tutte le proposte entro il 30 aprile 2018. Di seguito il  link all’avviso pubblico per l’acquisizione di proposte per  la manifestazione d’interesse alla rassegna “Un Mare di Opportunità”

http://www.comune.napoli.it/avviso-un-mare-di-opportunita-2018

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta