Sorrento, pulizia dei fondali del borgo di Marina Grande il 14 aprile

Sabato 14 aprile ore 9:30 associazioni e cittadini si riuniranno con spirito volontaristico per realizzare la pulizia dei fondali del porto di Marina Grande a Sorrento.

Continua senza sosta l’impegno di Luigi  Di Prisco consigliere comunale del comune di Sorrento, che da alcuni anni impiega passione e competenza a servizio della causa ambientalista.

La suddetta pulizia dei fondali è in linea con il programma di valorizzazione e tutela della costa e rappresenta l’occasione per valorizzare il borgo che è tra i luoghi piu’ suggestivi della penisola e che rappresenta una parte significativa della storia di Sorrento.

La pulizia dei fondali di Marina grande, fu un idea promossa dallo stesso Luigi Di Prisco l’anno scorso ma a causa delle avverse condizioni meteo si ritenne opportuno rinviarla.

All’evento presenzieranno le maggiori realtà associative del territorio sotto la guida degli organi competenti come finanza, capitaneria di porto e amministrazione Comunale di Sorrento.

Anche Fondalicampania , sempre attenta alle tematiche di valorizzazione ambientale, parteciperà con piacere all’evento, oltre a seguire le operazioni di pulizia , promettiamo la realizzazione di materiale informativo da divulgare sui maggiori social network in linea con gli  scopo dalla nostra associazione.

Continua a seguirci , clicca qui per rimanere aggiornato.

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *