Home In Evidenza Torre del Greco, Stop alla passeggiata Porto Scala

Torre del Greco, Stop alla passeggiata Porto Scala

da D. De Stefano
0 commento

Torre del Greco un ordinanza a firma del comandante dei vigili urbani Salvatore Visone, prevede lo stop alla passeggiata Porto Scala.

Inaugurata appena due anni fa, la passeggiata Porto Scala, grazie ai fondi “Europa Più”, fu orgoglio delle precedenti amministrazioni.

I lavori di ripristino dell’area hanno rappresentato una significativa svolta per i cittadini Torresi e non solo, permettendo a famiglie ed appassionati di godere delle bellezze naturalistiche che la nostra costa offre.

Purtroppo però l’opera è stata troppe volte vittima di disagi, a causa della cattiva disposizione della barriera frangi flutti che non ne garantisce la sicurezza.

Piu’ volte Fondalicampania è intervenuta sul posto con interviste e iniziative di promozione sociale, come l’istallazione di cartelli indicanti tempi di biodegradabilità.

Gli sforzi sono resi vani da un amministrazione impotente al cospetto di certe dinamiche.

A causa delle carenze strutturali la passeggiata porto scala è ormai compromessa, tanto da indurre gli organi competenti a firmare un ordinanza che vieta l’utilizzo della passeggiata.

Rimaniamo in attesa di risposte in merito ai tempi di recupero, e monitoriamo costantemente la situazione.

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta