Napoli, mostra fotografica “I tesori della natura in Campania” al Castel dell’Ovo

Mostra fotografica “I tesori della natura in Campania”, I tesori della natura in Campanial’esposizione di scatti naturalistici ingresso libero fino al 5 marzo 2018.

I tesori della Natura in Campania: La Mostra vedrà come assolute protagoniste le bellezze naturali della nostra Regione, relative a tutti i settori della fotografia naturalistica: flora, fauna, paesaggi e mondo subacqueo.

 

Ad esporre è la sezione Campania dell’AFNI (Associazione Fotografi Naturalisti Italiani) ,la principale associazione di fotografia naturalistica in Italia;

Un’Associazione che non ha scopo di lucro e che si propone di tutelare e valorizzare la natura e l’ambiente attraverso la fotografia.

L’evento è realizzato in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli e sarà ospitato nella Sala delle Terrazze di Castel dell’Ovo.

Gli orari di apertura sono previsti dalle ore 9:00 alle 18:00, domenica e festivi dalle 9:00 alle 14:00.

Espongono 15 fotografi: Vincenzo Borzacchiello, Antonino e Vincenzo Caccioppoli, Raffaele D’Agostino, Marco D’Errico, Ciro De Simone, Carlo Falanga, Gabriele de Filippo, Marco Gargiulo, Salvatore Ianniello, Giuseppe Russo, Rosario Schettino, Luca Scudiero, Salvatore Sepe e Antonella Taddei.

 

 

 

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *