Nauticsud 2018, la realtà fieristica più importante del sud Italia

Nauticsud , La fiera internazionale della nautica, organizzata dall’ente fieristico in collaborazione con l’Anrc (Associazione Nautica Regionale Campana).

Nauticsud , Con i suoi oltre 50mila metri quadri espositivi, torna ad essere la realtà fieristica della nautica più importante dell’intero Sud Italia.

Tante le novità in questa edizione con yacht, gozzi e gommoni presentati in anteprima, motori innovativi, ma anche un fitto calendario di convegni legati al mondo della nautica che illustreranno le novità tecniche ed amministrative del diportismo in Italia.

Incontri da evidenziare

il convengo dell’Ordine degli Commercialisti di Napoli presieduto da Vincenzo Moretta (15 febbraio) e quello a cura dell’ANRC, organizzato da Antonio Pane, dedicato al nuovo codice ed alla fiscalità del mare (14 febbraio), oltre ad azioni di integrazione ed interazione con le realtà operative sul territorio come quella messa in campo con Il Comitato V zona della FIV (Federazione Italiana Vela) presieduta da Francesco Lo Schiavo.

Per nove giorni il Nauticsud ospiterà anche workshop e lezioni master per universitari e scuole. Ad aprire gli incontri della kermesse nautica, sabato 10, alle 8.30, un workshop europeo con la partecipazione dei sindaci di Napoli, Atene e Salonicco e numerose autorità della Commissione Europea (sala Italia).

Il mare è una preziosa risorsa culturale, se adeguatamente valorizzato puo’ rappresentare un importante stimolo per l’economia della Regione Campania.

Costi e prenotazioni

Salone Internazionale della Nautica – Il grande spettacolo del mare

In collaborazione con l’A.N.R.C. (Associazione Nautica Regionale Campana) – segreteria@anrc.it – 08119465946

Orari apertura:

dal lunedì al giovedì: 12,30-19,00 – dal venerdì alla domenica: 10,30-20,30

Prezzi biglietti:

Ingresso: Euro 10,00

Scolaresche: Euro 6,00

Gratuito per bambini fino a 12 anni con accompagnatore pagante

Gratuito per persone con disabilità e per i loro accompagnatori.

per info clicca qui

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *