Home Eventi e Cultura SUBscatti, i migliori fotografi subacquei del Golfo di Napoli

SUBscatti, i migliori fotografi subacquei del Golfo di Napoli

da D. De Stefano
0 commento

I fondali del Golfo di Napoli, da Bacoli a Sorrento, raccontati attraverso gli scatti di numerosi fotografi del territorio.
Sabato sera ore 18:00, serata inaugurale presso Villa Bruno San Giorgio a Cremano, ingresso gratuito.

La Mostra di fotografia subacquea mira a promuovere il patrimonio biologico marino della Regione Campania.

Il mare rappresenta la principale risorsa del nostro territorio, per questo merita la giusta attenzione sia da parte dei cittadini che delle istituzioni.

Grazie al prezioso contributo di fotografi come: Pasquale Vassallo, Guido Villani, Fabio Russo, Paolo Fontanella, Salvatore Ianniello, Massimiliano De Martino e Francesco De Rosa, sarà possibile ammirare le bellezze dei fondali marini e conoscere di persona i protagonisti di questa nuova avventura virtuale.

Un viaggio fra gli abissi del Golfo più bello del mondo, racconterà la storia e la ricchezza di un patrimonio faunistico di ineguagliabile fascino.

La mostra SUBscatti , parte da un’idea dell’Associazione Fondalicampania, con l’adesione delle associazioni “La bottega delle parole”, “Dritto al Cuore onlus”, “Cremano Giovani”, “Progetto MARE” e rientra nel programma di eventi del progetto “Baroque Park – Un parco a tema sulla civiltà del ‘700 napoletano”.

In programma anche laboratori didattici e creativi per bambini, famiglie e scuole a cura del progetto “Baroque Park” e delle associazioni “Dritto al cuore”, “la bottega delle parole” e “Cremano Giovani”.

PROGRAMMA :

Sabato ore 18.00 Inaugurazione con aperitivo e workshop fotografia subacquea digitale, Domenica ore 10 – 13.30 Laboratori creativi per bambini e visita all’esposizione Domenica ore 17.00 – 20.00
Visita all’esposizione Da Lunedì a mercoledì ore 9.00 – 12.00 Riservato alle scuole
Per ulteriori dettagli in merito al programma dettagliato dell’evento o altre info utili, vi consigliamo di cliccare su seguente link:

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta