Home Restyling per il depuratore di Amalfi. – A cura di Anna Cozzolino

Restyling per il depuratore di Amalfi. – A cura di Anna Cozzolino

da D. De Stefano
0 commento

Importante momento per la città di Amalfi e per la sua ulteriore qualificazione ambientale e turistica! E’ stato aperto  il cantiere per la ripresa dei lavori di ristrutturazione e completamento dell’impianto di depurazione. giornata importante, nella quale è stato ribadito quanto sia strategico il grande capitolo della depurazione, dal litorale domizio fino al Cilento. 

A dirlo è il presidente della giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, che ha inaugurato ad Amalfi l’apertura del cantiere per i lavori di ristrutturazione e completamento funzionale dell’impianto di depurazione.
La ripresa dei lavori, fermi dal 2013 consentirà al Comune di Amalfi ma anche all’intera costiera di poter disporre presto di un impianto che rientra nel piano complessivo della depurazione della costa campana per la quale si stanno finalmente superando i problemi relativi ai ricorsi e al blocco degli impianti. 

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta