Home Senza categoria Assessore Daniela Villani, va a pesca in un area protetta e posta le foto su Facebook, sgomento fra gli utenti

Assessore Daniela Villani, va a pesca in un area protetta e posta le foto su Facebook, sgomento fra gli utenti

da D. De Stefano
0 commento

 Lascia letteralmente di stucco il post pubblicato su facebook sulla pagina di Daniela Villani Assessore ambiente con delega al mare del comune di Napoli.
Il breve comunicato, datato 2 luglio , pubblicato di sua volontà su facebook, recita testuali parole:”ore 8 arrivati a punta Campanella, la lenza c’è, il terminale è il cucchiaino, il punto è pescoso…. l’ambizione è ricciola ma anche un aguglia è soddisfazione… jam, jam!”
Detta cosi sembra che non ci sia nulla di male, “un assessore si accinge a trascorrere una tranquilla giornata di relax al mare e quindi, dove sarebbe lo scandalo? “, il problema è che gli utenti hanno rilevato una imbarazzante violazione, pare infatti che il punto in cui la Villani era dedita a pescare fosse interdetto alla pesca in quanto ritenuto “area marina protetta”, cosi come si evince dalla seguente mappa sulle AREE MARINE PROTETTE DI PUNTA CAMPANELLA.
Sicuri della buonafede del neoeletto assessore all’ambiente del comune di Napoli Daniela Villani, auspichiamo chiarimenti in merito, convinti che il malinteso si risolva e che i cittadini tornino ad avere fiducia nelle istituzioni che li rappresentano, invitiamo i nostri lettori e pescatori a rispettare i vincoli imposti dalla legge in fatto di tutela della fauna e flora marina. 

Seguici su Facebook clicca qui

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta