Home Senza categoria Torre del Greco. Vandali in azione in zona porto-scala

Torre del Greco. Vandali in azione in zona porto-scala

da D. De Stefano
0 commento

Segnaliamo increscioso episodio accaduto nei  giorni scorsi in località porto scala di Torre del Greco.
Le telecamere di sorveglianza hanno registrato un deplorevole  atto vandalico che ha preso di mira una delle opere più belle, realizzate sulla costa vesuviana negli ultimi anni.
L’area inaugurata appena un mese fa, è attrezzata per ospitare visitatori e cittadini a scopo ricreativo, all’interno di essa sono state installate strutture fitness  in grado di attrarre numerosi  amanti dello sport e non solo.
Il sindaco Ciro Borriello è intervenuto sulla questione dichiarando che la polizia municipale è sulla tracce dei delinquenti i quali saranno assicurati alla giustizia.
I cittadini, sorpresi e rammaricati auspicano maggiori controlli dell’area da parte della polizia municipale,  in quanto si ritiene insufficiente la sola supervisione del servizio di video sorveglianza .
Il comune di Torre del Greco , è comunque intervenuto rapidamente, riparando il danno, ora spetta a Noi cittadini prenderci cura del nostro territorio segnalando alle autorità eventuali atti vandalici ed assicurare alla giustizia i responsabili di tali abusi.

Leggi anche

Lascia un Commento

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza. Continuando la navigazione intenderemo che tu sia d'accordo, ma puoi annullare l'iscrizione se lo desideri. Accetta