[Video]Snorkeling a Marina di Puolo, in Penisola Sorrentina

Continuando il nostro viaggo fra le bellezze della Penisola Sorrentina, siamo giunti a Marina di Puolo. Questo pittoresco borgo di pescatori è frazione di Massa Lubrense.

Vista dalla Costiera Sorrentina la Baia di Puolo si trova a metà strada tra Marina grande di Sorrento e Marina della Lobra di Massa Lubrense…(clicca Mi piace e continua a leggere)


Marina di Puolo o anche detta Baia di Puolo è costituita da un piccolo agglomerato di case e strutture balneari, ma quello che maggiormente colpisce i visitatori sono le spiagge e i fantastici fondali ricchi di fauna, tanto che gli amanti dell’espolorazione subacquea e i pescatori sportivi considerano questa zona una tappa obbligata.

Caratteristiche dei Fondali:

I fondali di Puolo sono composti prevalentemente da sassi e sabbia. La profondità puo’ variare dagli 1 ai 10 metri man mano che ci si allontana dalla riva. I bassi fondali e le loro caratteristiche geomorfologiche costituiscono l’habitat ideale per un nutrito numero di specie viventi.

Noi amanti del mare e dello snorkeling siamo rimasti entusiasmati da questo luogo incontaminato, e ci sentiamo obbligati a consigliarvelo con l’augurio che possiate trascorrere una piacevole giornata di mare e relax.

Vedi la videorecensione i fondali di Marina di Puolo, immergiamoci insieme e scopri come raggiungerla cliccando su “Ubicazione”

Se hai trovato interessante questo articolo clicca “mi piace”

fondalicampania.com invita gli utenti a non rilasciare commenti offensivi Grazie.

POTREBBE INTERESSARTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *