mercoledì 11 ottobre 2017

Subscatti, mostra fotografia subacquea presso Villa Bruno

Sarà inaugurata sabato 11 novembre, alle ore 18.00, la mostra “SUBscatti” che attraverso l'esposizione di 50 fotografie subacquee mira alla promozione e alla salvaguardia del territorio marino Campano attraverso la conoscenza diretta.

In mostra gli scatti subacquei di: Massimiliano De Martino, Francesco De Rosa, Paolo Fontanella, Salvatore Ianniello, Fabio Russo, Pasquale Vassallo, Guido Villani.



“SUBscatti” nasce dall’unione di varie realtà che operano per la tutela, la riscoperta e la valorizzazione di beni culturali, naturali e sociali del territorio campano, parte da un’idea dell’Associazione Fondalicampania, con l’adesione delle associazioni “La bottega delle parole”, “Dritto al Cuore onlus”, “Cremano Giovani” e rientra nel programma di eventi del progetto “Baroque Park - Un parco a tema sulla civiltà del '700 napoletano”.

In programma anche laboratori didattici e creativi per bambini, famiglie e scuole a cura del progetto “Baroque Park” e delle associazioni "Dritto al cuore", "la bottega delle parole" e "Cremano Giovani".

PROGRAMMA Sabato ore 18.00 Inaugurazione con aperitivo Domenica ore 10 - 13.30 Laboratori creativi per bambini e visita all’esposizione Domenica ore 17.00 - 20.00 Visita all’esposizione Da Lunedì a mercoledì ore 9.00 - 12.00 Riservato alle scuole