venerdì 10 febbraio 2017

UFFICIALE: La stazione zoologica Anton Dohrn definisce orari e giorni di visita


La stazione zoologica Anton Dohrn,  dal giorno Martedì 14 febbraio in accordo con il Comune di Portici, comincerà un programma di visite guidate rivolto alle scuole di Portici.
Ultimi aggiornamenti:
 Il dott. Francesco Terlizzi,  conferma che il centro sarà aperto al pubblico  i giorni 25 e 26 febbraio 2017, dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Ubicazione:
Via Nuovo Macello in Portici, ex sede del Macello comunale

L'ingresso è gratuito per i soli residenti a Portici
Ulteriori date sono ancora da concordare.
Il Centro Ricerche, lavora alacremente allo scopo di risolvere le ultime pratiche burocratiche, superato lo scoglio della burocrazia potranno organizzare un dettagliato piano di visite organizzate.


Il "Centro Ricerca Tartarughe Marine-Osservatorio del Golfo di Napoli" della stazione zoologica Anton Dohrn, mira a conquistare uno spazio di rilievo sul palcoscenico mondiale della Ricerca Marina e tutela ambientale.
Versatile e con ampi spazi interni, "Il Centro" ospiterà, laboratori scientifici per il monitoraggio del Golfo di Napoli, un 'area dedicata al recupero delle Tartarughe Marine, workshop ed incontri pubblici oltre ad area didattico-museale, laboratori creativi e altre attività finalizzate alla conoscenza, valorizzazione,promozione del mare.
Seguici su Facebook