venerdì 24 febbraio 2017

Fermiamo l'Air Force, la loro attività sta mettendo a rischi la vita di Balene e Delfini!


Clicca su questo link e firma la Petizione! Gli Stati Uniti Air Force prevede di rilasciare 100 bombe, sulle acque di Kawaii, Hawaii, ogni anno per i prossimi 5 anni, in linea con un loro piano di esercitazioni militari. 
Si stima che a causa di questa pratica, centinaia di mammiferi potrebbero perdere l'udito con conseguenze disastrose per la loro salute.
Le specie interessate potrebbero essere le megattere e i delfini.

I delfini e le balene si spostano negli oceani comunicando fra di loro attraverso un complesso sistema di suoni e ultrasuoni, questa metodologia di comunicazione permette loro di coordinare il branco e orientarsi durante le lunghe traversate oceaniche, è facile intuire che i bombardamenti dell Air Force, potrebbe disturbare gli animali e condizionarne i comportamenti.
Senza la capacità di ascoltare, questi animali sarebbero spacciati quindi, in nome dell'amore  che nutriamo nei confronti del creato, riteniamo questa situazione è inaccettabile!

Tuttavia siamo ancora in tempo per fermare le pratiche che devono ancora essere accettate.
Firmando questa petizione(clicca su questo link) potremmo fermare i piani dell' Air Force e preservare l'incolumità delle balene e dei delfini.
Noi di fondalicampania abbiamo già dato il nostro contributo firmando la petizione, se non lo hai fatto ancora ti preghiamo di farlo il prima possibile, siamo ancora in tempo per cambiare il destino di questi animali.
FIRMA LA PETIZIONE