lunedì 5 settembre 2016

Portici, aperitivo in spiaggia amore e dedizione formula perfetta per la rinascita

Ieri sera alle ore 18:00 peresso gli arenili di Portici in località ex lido Aurora, si è svolta una simpatica iniziativa tesa a sensibilizzare la cittadinanza in merito al rispetto dell'ambiente e tutela del territorio.
Abbiamo avuto modo di condividere un piacevole rinfresco con i cittadini Porticesi, in una cornice paesaggistica incantevole, sorrisi, musica e un accogliente rinfresco hanno reso il tramonto piu' affascinante.

Poche persone hanno la possibilità di godere di tanta bellezza, "siamo un popolo fortunato!", questa era la frase che serpeggiava fra le pieghe dei nostri discorsi in riva al mare.
Ovviamente l'incontro non aveva solo finalità ricreative ma è stata occasione buona per ascoltare le richiesta dei cittadini in fatto di tutela del territorio.
Il confronto, se pur con qualche divergenza di pensiero, ha messo in luce la reale intenzione di cercare un compromesso nell'interessa
della collettività.
Intanto siamo in trepida attesa di risvolti in merito al discorso del waterfront, punto di partenza per il rilancio non solo del litorale ma di tutta la città di Portici.

Ringraziamo ancora per l'invito e per la piacevole serata trascorsa assieme, sempre pronti ad ascoltare i cittadini, a difesa del territorio marino e costiero della Regione Campania.

Seguici su Facebook, clicca qui