venerdì 11 dicembre 2015

Ercolano: Domenica 13 Dicembre. L'ultima tappa del progetto "Ricerca e Monitoraggio", invitiamo tutti a partecipare

Eccoci giunti all'ultima tappa del precorso di monitoraggio dei fondali di Ercolano, la ricerca iniziata il mese di settembre e coordinata dalla dottoressa Martina Di Vincenzo, prevede il rilievo fotografico di alcune zone dei fondali marini prospicienti La Favorita di Ercolano.
I soci Fondalicampania sono soddisfatti del lavoro svolto e al termine di questo interessante "viaggio", si ritrovano ad avere le idee più chiare in merito alle condizioni dei fondali marini Ercolanesi.
Il lavoro culminerà con la redazione di un saggio che verrà distribuito gratuitamente alle persone interessate, sarà l'inizio di un lungo ciclo di rilevamenti, con il proposito di studiare l'impatto dell'inquinamento sul fondale marino e proporre eventuali soluzioni a medio e lungo termine.
Per maggiori informazioni visita Progetto Costa Mare, clicca Qui
Vi invitiamo a partecipare il giorno Domenica 13 dicembre 2015 ore 10:00, presso molo Borbonico La Favorita di Ercolano.L'invito è aperto a tutte le Associazioni del territorio e a tutti gli appassionati.Le operazioni di rilevamento saranno rinviate i caso di condizioni meteo avverse.Vi aspettiamo